Mascherine protettive in tessuto di Gemme Dormienti



Per questa estate abbiamo allargato l’offerta di prodotti solidali con le mascherine in tessuto lavabili e riutilizzabili a marchio Gemme Dormienti! Come sapete, siamo sempre in linea con la tutela della salute e questi prodotti sono pensati per coniugare protezione e stile con le tante fantasie e colori che le nostre bravissime volontarie hanno realizzato per voi. È necessario precisare che questi prodotti non sono dispositivi medici (si rimanda alla normativa del Ministero della Salute), tuttavia sono un valido strumento ecologico per proteggersi e limitare la diffusione del virus COVID-19.




COME SONO FATTE: Le mascherine sono prodotte in tessuto multistrato, coprono bocca e naso e rappresentano una barriera in tutti i contesti di comunità, fermo restando l’osservanza della distanza sociale e la buona regola di lavarsi spesso le mani. Le stoffe sono a fantasia o tinta unita, tutte in cotone a 3 strati (su ciascuna mascherina è stato eseguito il test del fiammifero, ovvero indossandola e soffiando la fiamma non si spegne!) mentre gli elastici sono ergonomici e regolabili. Le misure sono per adulti donne e uomini e ci sono anche le versioni kids per bambine e bambini.

COME PRENOTARLE E RICEVERLE: Attraverso una donazione minima di 10 € si possono ritirare in associazione, oppure ricevere comodamente al proprio indirizzo aggiungendo i costi di spedizione. Consigliamo anche a chi ritira in sede di pagare con mezzi tracciati (bancomat, bonifico o assegno) in modo da usufruire della detrazione come erogazione liberale. Per ulteriori informazioni scrivere alla casella info@gemmedormienti.it oppure telefonare ai numeri 338 6063210 (sede di Roma) o al 371 4235803 (sede L'Aquila). Ci teniamo a specificare che le donazioni raccolte con le mascherine serviranno a finanziare le attività informative e gli eventi promossi dall’associazione e soprattutto a sostenere la nostra mission di preservazione della fertilità per le pazienti oncologiche o affette da altre patologie croniche!



57 visualizzazioni