GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche sostiene Gemme Dormienti


Dal 2013 GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche sostiene attraverso erogazioni liberali alcuni dei nostri progetti a sostegno delle donne in cura oncologica o affette da malattie croniche invalidanti.

Quest’anno GD ha sostenuto la realizzazione del progetto Rinascere Insieme.

Dal 1968 la GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, con i marchi GD e LEDI, garantisce linee di Alta Dermocosmesi funzionale, ipoallergeniche, dermatologicamente testate e Nickel Safe. I prodotti sono formulati con materie prime purissime e superano rigorosi controlli di qualità per rispondere alle diverse esigenze della fisiologia cutanea.

“Il benessere e la cura della persona” sono la filosofia della GD a 360°. La linea dei prodotti dermocosmetici, infatti, è affiancata da quella degli integratori mirati alle diverse necessità: caduta dei capelli, affaticamento delle gambe, disturbi della menopausa, preparazione all’esposizione al sole, alterazioni della pigmentazione e altre.

Tutti i prodotti GD e LEDI (dermocosmetici e integratori) sono: ✔ Nickel Safe ✔ Cruelty Free (non testati sugli animali) ✔ Senza Glutine ✔ Senza Lattosio ✔ 100% Non Animale, in linea con lo stile di vita vegano ✔ interamente prodotti e confezionati in Italia.

La GD è “Amica di Skineco” (Skineco è l’Associazione Internazionale di Ecodermocompatibilità): insieme a Skineco, persegue la salute e il benessere, non solo della persona, ma anche dell’ambiente, implementando la ricerca e le nuove tecnologie nel campo dell’Eco-Dermo-Compatibiltà.

Per conoscere tutte le informazioni su GD consultare il sito.



0 visualizzazioni