8 MARZO 2020: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE DONNE ALL'INSEGNA DEL CONFRONTO SUI TEMI DELLA SALUTe



In occasione della Giornata internazionale della donna l'Associazione Gemme Dormienti, in collaborazione con Università Sapienza di Roma, promuove un’iniziativa di confronto sulla salute delle donne con particolare attenzione ai temi di preservazione della fertilità, ricerca scientifica e diritti.

“La medicina personalizzata: dalla parte delle donne" è un evento patrocinato dall'Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale del Comune di Roma. Il convegno prevede il riconoscimento di 4 crediti ECM per i partecipanti iscritti appartenenti alle seguenti categorie professionali: medici e chirurghi, farmacisti, biologi e psicologi.

Si sottolinea che l'iniziativa è aperta a tutte e tutti per favorire la riflessione e lo scambio di conoscenza tra chi studia il tema della fertilità e chi ne è una beneficiaria diretta, infatti si parlerà di tutela della salute in tutte le sue declinazioni.

Illustri relatori daranno un importante contributo alla dimensione medico-scientifica della salute riproduttiva, con un focus sulla disciplina medica, la prevenzione e le terapie.


Registrazione per riconoscimento dei crediti formativi ECM


Programma


49 visualizzazioni